agenzie assicuratrici
 POLIZZEASSICURATIVE.NET  Assicurarsi risparmiando: guida alla scelta della miglior polizza assicurativa.       
      | Home Page |      
Qui la Vostra Pubblicità, contattateci info@polizzeassicurative.net
  :: Tipi di Polizze bonus, malus, classe di merito, premio, assicurativo, tipologia di contratto
  Assicurazione Auto
  Assicurazione Moto
  Assicurazione Sanitaria
  Assicurazione Casa
  Assicurazione Vita
  :: Offerte Speciali assicurazione risparmio, sconto, contro terzi, guidatore, passeggero, sinistro, incidenti, infortuni
  Assicurazione online
  Assicurazione rc
  Assicurazioni Telefoniche
  Assicurazioni Internet
  Preventivi
  Tariffe
  Compagnie
  Contratti
  Disdette
  Glossario
  :: Allarmi sistemi di sicurezza
  Antifurto casa
  Antifurto Satellitare




Guida nella scelta delle migliori polizze assicurative.

Assicurazioni Natanti, barche, motoscafi, yatch



Navigate in un mare calmo con una polizza che vi protegge, assicurazioni per il natante e per i passeggeri; navigare in acque tranquille, senza aver paura del pericolo che si annida dietro l'angolo, non vi affidate solo alla vostra esperienza di "lupi di mare", proteggete l'equipaggi dai rischi.
Per i natanti si parte col minimo previsto dalla legge: la responsabilità civile contro terzi (sia durante la navigazione sia quando è ormeggiatà), che possono essere persone o cose (es altre barche).
Sono previste polizze per la copertura assicurativa dell'equipaggio, prestate attenzione a tale garanzia: il risarcimento potrebbe essere previsto a seconda se l'infortunio a bordo è accidentale (in questo caso ci vuole una polizza infortuni classica) o provocato dal comandante.

La barca può essere assicurata per: perdita dell'imbarcazione per abbandono del natante (prevedibile una parziale copertura delle spese di salvataggio dell'equipaggio - spese dovute al coinvolgimento di altre imbarcazioni); danni ubiti in seguito a incendio, scoppi accidentali, fulmini e furti o rapine.

Alcune compagnie assicurative prevedono un'assistenza per l'equipaggio e l'imbarcazione in caso di difficoltà incontrate durante la navigazione: guasti meccanici, reperimento di pezzi di ricambio, ricerca e invio di tecnici specializzati, rientro dell'equipaggio etc.